Cerca nel blog

martedì 17 gennaio 2012

Informazioni utili assistenza Pc-Zone




Salve,
Quest’oggi voglio mettere al corrente ed a disposizione di tutti questi ottimi blog/forum sui quali scrivo anche io.

Il blog si raggiunge mediante questo indirizzo: pc-zone.blogfree.net
E' molto ben realizzato e si basa sul forum: Pc-Zone

Ritengo sia davvero interessante ed utile per tutti coloro che hanno problematiche di vario tipo e genere pertinenti al mondo dei PC.
Come torno a ripetere, anche io faccio parte sia del forum che del blog, cercando di mettere a disposizione la mia esperienza tecnica e personale nel settore.

Un ringraziamento speciale agli Admin che mi hanno invitato e concesso di pubblicare anche sul mio blog.

E' da sottolineare che le problematiche trattate sono le più variegate.
Da piccoli inconvenienti software/hardware a tematiche assai più specializzate e per "addetti ai lavori".

Viene offerta un’ottima consulenza specializzata e gratuita accessibile a tutti.

E' infine mia intenzione aprire una sezione dedicata al mondo Mac, cercando di spiegarne le funzioni, risolvere le problematiche ecc ...

In sintesi, ritengo sia un ottimo connubio tra informazione e soluzione di tematiche tecniche.

Buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Stay Hungry, Stay Foolish